Categorie
Gonfiabili per bambini, quali scegliere?
19382
post-template-default,single,single-post,postid-19382,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden,vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_width_260,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Gonfiabili per bambini, quali scegliere?

Gonfiabili per bambini, quali scegliere?

Poche cose fanno brillare gli occhi ai bambini quanto i gonfiabili. Che siano castelli, scivoli a forma di animale, casette o alberi, ogni piccolo non vedrà l’ora di salirvi e di provarlo immediatamente. Proprio per questo – perchè sono un motivo di appeal e perchè riescono a intrattenere per ore anche i ragazzini più scatenati – i gonfiabili sono sempre più spesso adottati non solo all’interno delle ludoteche, ma anche in parchi, stabilimenti balneari, villaggi turistici e nelle aree bimbi di centri commerciali e ristoranti. Ovviamente, proprio perchè si tratta di attrezzature destinate a un target particolarmente delicato, questi fantastici elementi devono rispondere a delle precise caratteristiche in termini di sicurezza, installazione, controllo e manutenzione.

L’importanza del fornitore “giusto”
Quando un operatore decide di posizionare all’interno della propria attività – annuale o stagionale non fa differenza – un elemento gonfiabile, deve innanzitutto selezionare con la massima cura il fornitore. E’ infatti questo un settore in cui la qualità (e la responsabilità) fanno veramente la differenza, per evitare in futuro possibili problemi. Piuttosto che puntare all’economicità e acquistare magari on line i prodotti più a buon mercato, bisognerebbe invece concentrarsi sull’investimento a 360 gradi e optare per marchi di comprovata professionalità. E’ il caso di Go-Leisure, che da sempre vanta una specializzazione nella produzione di gonfiabili ad uso professionale. Per garantire un’esperienza unica ai bambini, e in piena sicurezza, i giochi gonfiabili sono costruiti secondo lo standard di certificazione EN14960. I materiali utilizzati sono a norma, ogni struttura gioco viene venduta completa di soffiatore, manuale uso e manutenzione, nonché con il primo collaudo emesso da ingegnere abilitato, codice identificativo ai sensi del DM 18 maggio 2007. E, in caso di necessità, il reparto assistenza assicura un pronto intervento sia per manutenzioni ordinarie e straordinarie. In sintesi, insieme all’acquisto del gonfiabile Go-Leisure propone tutta la consulenza e il know how necessari per la perfetta manutenzione delle attrezzature. Lo staff è qualificato e capace di eseguire interventi di riparazione sia presso la sede della società, sia direttamente presso la ludoteca o lo spazio gioco. Sarà un ingegnere abilitato e rilasciare il collaudo annuale dei giochi gonfiabili in rispetto della normativa europea, corredati dalla relativa certificazione.   

Su misura per qualunque esigenza
In linea generale, quando si decide di installare un gonfiabile all’interno o all’esterno della propria attività conviene identificare la fascia di età a cui ci si rivolge principalmente. Sempre parlando per massimi capi, il target di riferimento di queste strutture in luoghi pubblici è quello dei bambini di età pari o inferiore a 10 anni (a meno che non si progetti un playground per gli adulti, ma questo è un caso a parte). Ancora, un altro elemento di forza è la tematizzazzione, capace di attirare l’attenzione e di fidelizzare nel tempo la giovanissima clientela. Ma, sempre, vincono soprattutto la sicurezza e la qualità: anche in questo caso, Go-Leisure crea soluzioni ad hoc per ogni specifica esigenza di spazio, budget e utilizzo.

Leasing senza problemi
Proprio per offrire un servizio chiavi in mano a ogni livello, Go-Leisure mette a disposizione degli imprenditori la possibilità di acquisto tramite una società di leasing esterna che proporrà le possibilità di investimento ed ammortamento economico. In questo modo, ci sarà solo il bello del gioco, senza rischi: per nessuno.